Inizia gli studi presso l’università degli studi di Napoli e nel 1978 si trasferisce a Padova.
Si laurea presso lo IUAV di Venezia nel 1983.
Nel 1989 fonda la società Artufficio s.r.l. e nel 2000 la società Haloservice con sede a Trento. Si specializza nella realizzazione di ambienti di lavoro per il terziario avanzato e nel corso di oltre 25 anni di professione progetta e realizza numerose agenzie e sedi bancarie.
Come responsabile dell’ufficio tecnico coordina un team di 5 architetti. Adottando un approccio interdisciplinare alla contemporaneità, lo studio produce architettura, design, grafica e allestimenti.
Laurea in INGEGNERIA CIVILE EDILE IL 25 febbraio 1986.
Esame di stato sostenuto nell’ottobre 1986 e iscrizione all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Padova il 30 giugno 1987 al n° 2199.
Nei primi anni della professione si dedica al recupero di edifici esistenti, soprattutto alla ristrutturazione e restauro di alcuni edifici nel centro storico di Padova ma anche della provincia.
Negli anni compresi tra il 1993 e il 2006 l’attività progettuale si concentra in massima parte sugli edifici commerciali, con cubature comprese tra i 10.000 e i 40.000 mc; in questi anni viene associata costantemente l’attività progettuale con quella di direzione cantiere, allo scopo di migliorare l’efficienza della fase costruttiva e conseguentemente quella di effettivo utilizzo dell’opera. Così la modularità degli spazi interni diventa concetto base per la scelta ripetuta delle facciate continue, allo stesso tempo tecnologiche e esteticamente all’avanguardia nel panorama degli edifici del terziario avanzato.
Dal 1997 si occupa anche di sicurezza nei cantieri e nel settembre 2011 è stato riconosciuto Tecnico Competente in Acustica Ambientale con l’iscrizione nell’elenco ufficiale della Regione Veneto.